Project Zero: Maiden of Black Water, nuovo trailer e data d'uscita ufficiale
Con una mossa inaspettata, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer e rivelato la data d'uscita di Project Zero: Maiden of Black Water
Poche settimane fa, infatti, il team nipponico ha annunciato l'arrivo di Project Zero: Maiden of Black Water su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Nintendo Switch e PC. Oggi, con un annuncio del tutto inaspettato, gli sviluppatori hanno rivelato che il titolo sarà disponibile per tutte le succitate piattaforme a partire dal 28 ottobre, in tempo per Halloween.
LEGGI ANCHE: Recensione – Project Zero: Maiden of Black Water
Nel video sopracitato scopriamo che è in questa riproposizione potremo trovare un'inedita Photo Mode, perfetta per salvare gli incontri più inquietanti durante il corso dell'avventura di Yuri, Miu e Ren. Al termine del trailer viene inoltre anticipato che tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno avere accesso a un outfit proveniente da Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout. Project Zero: Maiden of Black Water uscirà quindi il 28 ottobre e conterrà anche il DLC post-game dedicato al personaggio di Ayane, direttamente da Dead or Alive.
Fonte: GamingBolt