Project: Mara, il titolo horror di Ninja Theory punta a una grafica iperrealistica

Ninja Theory ha pubblicato un nuovo dev diary per Project: Mara, progetto horror che punta a una grafica iperrealistica

Condividi

Nonostante abbia già annunciato Senua’s Sacrifice: Hellblade 2, Ninja Theory sta al momento lavorando a un progetto più piccolo, intitolato provvisoriamente Project: Mara.

Si tratterà di un'esperienza horror ambientata in un appartamento, e tramite il diario di sviluppo pubblicato nelle scorse ore, che potete vedere qui sopra, il team dichiara che sta puntando a una grafica iperrealistica.

Sarà basato su una location veramente esistente e Tameem Antoniades, chief creative del team, ha svelato come stiano ricreando ogni superficie con un nuovo motore procedurale, che permetterà per l'appunto di ottenere una grafica iperrealistica.

Non sono stati svelati altri dettagli riguardanti alla trama o alla data d'uscita, ed è molto probabile ne scopriremo di più dopo l'uscita di Senua’s Sacrifice: Hellblade 2.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se voleste giocare qualcosa di Ninja Theory nell'attesa di scoprire di più su Project: Mara, vi ricordiamo che la seconda avventura di Senua è attualmente in sviluppo per Xbox Series X e PC, al momento non è stato rivelato alcun dettaglio della trama o la data d’uscita precisa. Nel frattempo potete recuperare il primo titolo, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste