Project Magnum, trailer del roboante looter shooter coreano

Nelle ultime ore è stato pubblicato un primo teaser trailer per Project Magnum, il roboante looter shooter sviluppato da NAT Games

Condividi

Project Magnum è l'ennesima conferma di come il mercato coreano si stia facendo sempre più spazio all'interno del settore videoludico. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del nuovo looter shooter sviluppato da NAT Games, software house posseduta dalla multinazionale Nexon. Il gioco, che presenta ancora un titolo provvisorio, può sicuramente vantare una potenza grafica molto interessante, in grado di rivaleggiare con le migliori produzioni AAA.

A dare conferma di ciò, infatti, troviamo il primo teaser trailer ufficiale, pubblicato nelle scorse ore proprio sul canale PlayStation di Sony.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, Project Magnum mette in scena ambienti a dir poco sensazionali. Persino i personaggi, che soffrono ancora di animazioni vicine alla scorsa generazione di console, ci appaiono davvero ben modellati. Discorso diverso per i nemici di metallo, che hanno saputo lasciarci sin da subito senza fiato. Tutto quanto mostrato, insomma, ci è parso davvero riuscito, con il potenziale per fare presa sul grande pubblico.

Impossibile non notare un'influenza di brand come Final Fantasy o Devil May Cry, ma Project Magnum sembra avere le carte in regola per affermare la propria unicità. Il titolo è al momento in via di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, ma i dev non hanno ancora fornito alcuna possibile data di pubblicazione. È probabile che si tratti di uno dei molti titoli in uscita nel corso del 2002, anno che si preannuncia a dir poco colmo di giochi interessanti.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questa nuova opera di NAT Games, oppure quanto mostrato vi è sembrato troppo ridondante e poco innovativo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Per commentare questa notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste