Project CARS 3 annunciato ufficialmente per PC, Xbox One e PlayStation 4
Slightly Mad Studios in collaborazione con Bandai Namco Entertainment, ha annunciato Project CARS 3, il nuovo capitolo del franchise Project CARS
Introdurrà una nuova modalità carriera in cui i piloti avranno macchine esclusive che, gara dopo gara, potranno essere migliorate in maniera realistica sostituendone i pezzi. Il team ha aggiunto anche una nuova gamma di personalizzazioni, che vanno dalle ruote a tutti gli altri pezzi della vettura.
È stato un viaggio emozionante veder crescere il franchise di Project CARS in questi ultimi cinque anni e siamo felici di svelare finalmente Project CARS 3. Mentre realismo e autenticità continuano a essere il cuore della serie, abbiamo alcune nuove opzioni per assicurare che Project CARS 3 sia anche il titolo più accessibile nella storia del franchise. Non potremmo essere più eccitati dal mostrare il gioco sia ai fan sia a chi vuole provare il meglio delle gare.
Siamo felici di mostrare il nuovo titolo della nostra partnership con Slightly Mad Studios. Grazie alla sua visione personalizzabile ma autentica e alla nuova Modalità Carriera, Il nuovo titolo offre un approccio rinnovato che parla sia agli esordienti sia ai fan.
Siete contenti dell'annuncio di Project CARS 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Project CARS 3 sarà disponibile da questa estate per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:
La Tua Esperienza di Guida Definitiva con Project CARS 3, dai primi passi fino a diventare una leggenda, arriva con oltre 200 incredibili auto, sia da strada che da corsa, e oltre 140 circuiti in tutto il mondo, completi di ciclo giorno/notte, delle quattro stagioni e di tutte le situazioni metereologiche possibili. Insieme con l’emozione e il divertimento del mondo delle corse automobilistiche – che sono sempre stati alla base del franchise – aggiunge tante nuove feature per aumentare ancora di più il divertimento e l’accessibilità.