Project CARS 2, un lungo trailer ci mostra come lavora il team di sviluppo

Il video ci mostra come il team di sviluppo abbia lavorato a stretto contatto con Chris Goodwin per settare il sistema di controllo di Project CARS 2.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Creare la simulazione racing perfetta non è affatto facile, sopratutto quando ci si mette in testa di soddisfare non solo i videogiocatori più esperti, ma addirittura un pilota del calibro di Chris Goodwin, attualmente test driver ufficiale della McLaren.

Il suo giudizio, come è possibile visionare grazie al trailer che riportiamo in calce, è stato preziosissimo per Slightly Mad Studios, fautori del gioco, per calibrare al meglio il feedback di guida dei bolidi virtuali ricostruiti in Project CARS 2.

Il filmato è piuttosto interessante non solo per farsi un'idea sull'alto tasso qualitativo che garantirà certamente la produzione, ma anche per scoprire come lavorano le software house nell'ambito delle simulazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=E1gxeYP3Bsw&feature=youtu.be

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste