Project Athia cambia titolo in Forspoken, uscita fissata per il 2022

Square Enix ha svelato Forspoken, il nuovo nome di Project Athia, il progetto di Luminous Productions annunciato lo scorso anno

Condividi

Durante lo Square Enix Presents di ieri sera, è stato presentato Forspoken, il nuovo nome di Project Athia, il progetto di Luminous Productions annunciato lo scorso anno.

Nel nuovo breve trailer, che potete vedere qui sopra, viene presentata Frey, la protagonista del gioco, che  verrà interpretata da Ella Balinska, nota per l'ultima versione delle Charlie's Angels. Di seguito le dichiarazioni di Ella Balinska, che interpreta la protagonista:

Questo è il primo videogioco con cui collaboro e dato che sono una grande fan dei videogiochi sin da piccola, trovo incredibile vedere il modo in cui il mondo e la storia di Forspoken prendono vita, sfocando i confini tra la realtà e la fantasia. Il personaggio di Frey è autentico, naturale, è una ragazza che si è smarrita sia letteralmente che metaforicamente. È un personaggio in cui mi sono subito immedesimata e penso che sarà lo stesso per tutti coloro che partiranno per quest'incredibile avventura.

Il titolo è ora previsto per il 2022, per PlayStation 5 e PC, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che il titolo è in sviluppo per PlayStation 5 e PC con un'uscita prevista per il 2022.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste