Il Professor X e Cerebro in una immagine del trailer di X-Men: Apocalypse

Bryan Singer condivide una immagine di James McAvoy tratta dal trailer di X-Men: Apocalypse, la cui uscita si avvicina

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'uscita del primo trailer di X-Men: Apocalypse è sempre più vicina. A confermarlo è il regista Bryan Singer, che pubblica su Instagram una immagine tratta proprio dall'attesa preview, che debutterà a metà dicembre assieme a Star Wars: il Risveglio della Forza.

Singer è al lavoro in sala di montaggio, dove è stata scattata la foto, che raffigura James McAvoy nei panni del Professor X, con tanto di casco di Cerebro sulla testa. Potete vederla qui sotto:

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 19 Nov 2015 alle ore 13:44 PST

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste