Professor Layton: Luke Triton esordisce nell'anime, ecco il promo dell'episodio

Il video promozionale del prossimo episodio di Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Luke TritonLo staff della serie animata Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File ("Agenzia Investigativa Layton Mystery: L’Archivo Risolvi-misteri di Kat") ha pubblicato un nuovo video promozionale dedicato all'episodio in onda questa domenica in Giappone, nel quale farà la sua prima apparizione il personaggio di Luke Triton, assistente del Professor Layton nella popolare serie di videogiochi.

L'anime, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, è basato su Katrielle e il complotto dei milionari, spin-off videoludico della serie principale disponibile per iOS e Android.

La trama è ambientata a Londra, dove Katrielle Layton, figlia del Professore, è impegnata a risolvere casi con l’aiuto del suo cane parlante Sherl.

Il Direttore Creativo del progetto è il CEO di Level-5 Akihiro Hino (Inazuma Eleven, Yo-kai Watch), la regia è stata affidata a Susumu Mitsunaka (Haykyu!! – L’Asso del VolleyCuticle Detective Inaba), mentre il character design è firmato da Yoko Takada (La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Lucky Star).

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste