I produttori e i protagonisti sanno come finirà la serie Mayans M.C.

Mayans M.C. si sta avvicinando al suo epilogo: i produttori e i protagonisti sanno come finirà la storia

Condividi
FX
TV
Elgin James, produttore della serie, ha svelato di essere a conoscenza di come finirà Mayans M.C., ora che è arrivata alla stagione numero 4.

Lo spinoff di Sons of Anarchy prodotto per FX racconta la storia dei fratelli Ezekiel "EZ" (JD Pardo) e Angel Reyes (Clayton Cardenas), membri del gruppo di motociclisi Mayans M.C., attivo ai confini tra California e Messico.

James, intervistato da Variety, ha dichiarato:

Sappiamo dove finisce la storia. So quale sarà l'ultima inquadratura. Quindi non è nella quarta stagione, posso dire che ce ne sarà almeno un'altra. Ma sappiamo esattamente dove finisce e ci stiamo dirigendo da un po' in quella direzione.

Elgin ha inoltre dichiarato che non ha voluto parlare del fatto di essere a conoscenza dell'epilogo della storia fino alla terza stagione:

Non potevo verbalizzarla o ero troppo spaventato per parlarne fino alla precedente stagione. Pensavo, in ogni caso, questo è come finirà tutto. Per prima cosa l'ho detto agli attori, quindi lo sanno. Sono a conoscenza di dove si conclude tutto e lo studio e il network stanno iniziando a capire dove finirà, ma vedremo se si tratterà della quinta stagione o della quindicesima stagione.

Pardo, sull'argomento, ha dichiarato:

Dirò che non vedo l'ora di arrivarci. Penso che non ci sarà altro modo.

Cardenas ha invece sottolineato:

Penso che saremo tutti felici per la situazione in cui finirà e penso che la storia si avvicini a una conclusione artistica e soddisfacente. Tutti gli artisti che sono profondamente coinvolti, sono comprensivi e rispettano l'arte che è stata realizzata fino a questo momento. Il pubblico ne vuole di più ma l'artista sa quando è il momento di uscire di scena e raccontare un intero arco narrativo.

Che ne pensate? Come finirà la serie Mayans M.C.? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste