I produttori esecutivi di Arrow e The Flash stanno lavorando a un possibile spinoff dedicato ad Atom!

The CW potrebbe presto approvare la realizzazione di un nuovo spinoff di Arrow, dopo The Flash, dedicato al personaggio di Atom

Condividi
Spoiler Alert
Dopo The Flash, il network The CW sembra pronto ad approvare una nuova serie tratta dai fumetti della DC Comics.

Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg hanno infatti rivelato durante il panel di Arrow, organizzato in occasione del Television Critics Association winter press tour, che sono al lavoro su un'idea "molto generale" che riguarda il personaggio di Atom/Ray Palmer, ruolo interpretato da Brandon Routh.

Ray è una presenza ricorrente nel mondo dei fumetti e dei cartoni animati, e può modificare la dimensione del suo corpo e degli altri oggetti.

Mark Pedowitz, presidente del network, non ha escluso la possibilità di espandere ulteriormente gli adattamenti televisivi dei fumetti DC se il pubblico si dimostrasse ancora interessato.

Routh (in passato interprete di Superman Returns) ha parlato del suo ruolo in Arrow spiegando che si tratta di un'esperienza favolosa:

"Quando mi è stato proposto il ruolo in Arrow, ero esistante a rimettere piede nel mondo della DC ancora una volta. Non ho mai pensato sarebbe successo e che avrei interpretato, nella mia mente, un ruolo centrale".

Durante il panel di Arrow e The Flash sono state inoltre rivelate nuove anticipazioni:

  • Parlando della moltitudine di eroi in costume che si trovano a Starling City, Guggenheim ha sottolineato che Ray è in una situazione diversa rispetto agli altri membri del Team Arrow perché il suo legame con loro è attraverso Felicity, mentre Oliver ha visto crescere dietro di sé il numero di persone pronte a combattere, elemento alla base della terza stagione.

  • Stephen Amell è stato informato di quanto sarebbe accaduto durante lo scontro tra Oliver e Ra's al Ghul prima dell'inizio delle riprese dei nuovi episodi:

    "Personalmente amo quando c'è qualche avversità per il protagonista. Se non concediamo agli altri personaggi l'opportunità di portare un po' di peso sulle spalle, allora non diamo agli spettatori qualcosa per cui legarsi a loro".

  • Katie Cassidy ha parlato della trasformazione di Laurel in Black Canary:

    "Ho aspettato che succedesse e sono eccitata ed elettrizzata. Passa dal vendicare sua sorella a renderle onore diventando lei".

  • David Ramsey ha spiegato che gli eroi non hanno bisogno di costumi, quindi Diggle non indossa alcuna maschera.

  • Tom Cavanagh ha confermato che il Dottor Wells è l'uomo che indossa la tuta gialla, quindi Reverse Flash.

  • Il nome di Eddie Thawne in The Flash non è stato scelto a caso e il suo legame con il mondo dei fumetti verrà spiegato e avrà molta importanza nella seconda metà della stagione.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste