Modi, il produttore pensa che il ritorno di Johnny Depp sia solo "una questione di tempo": "Il mondo lo ama"
Modi, che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, segna il ritorno alla regia dell'attore, dopo la nota causa contro Amber Heard da cui è risultato vincitore
In questi giorni, al Festival di San Sebastian viene presentato Modi - Tre giorni sulle ali della follia, biopic diretto da Johnny Depp sul celebre pittore Amedeo Modigliani (interpretato da Riccardo Scamarcio).
Toccando poi la questione dei celebri problemi legali dell'attore (la causa "Johnny Depp vs Amber Heard"), Navidi, che lo conosce da quasi trent'anni, rivendica:
È stato scagionato. Ha vinto. E la realtà è che non importa cosa pensano gli altri, perché lui è innocente e ha molti amici fedeli a Hollywood. Penso che [il suo ritorno] sia solo una questione di tempo, che questo film forse aiuterà e, allo stesso tempo, aprirà delle porte. So che la sua popolarità è una cosa a Hollywood, ma le masse, il mondo, lo amano.
Ricordiamo che Modi sarà presentato anche alla Festa del Cinema di Roma, dove Depp riceverà il premio alla carriera (qui maggiori dettagli). Nel cast troviamo anche Luisa Ranieri, Antonia Desplat (The French Dispatch, Operation Finale), Bruno Gouery (Emily in Paris, The White Lotus), Ryan McParland (Kissing Candice, Halo), Stephen Graham (Gangs of New York, This is England) e Al Pacino. Prodotto da Barry Navidi Productions, IN.2 Film & ILBE S.p.A., Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia sarà distribuito in Italia da Be Water Film, in collaborazione con Maestro Distribution e Medusa Film.