Prodigal Son: Catherine Zeta Jones accanto a Michael Sheen nelle foto della seconda stagione

Fox ha condiviso le prime foto della seconda stagione di Prodigal Son che ritraggono Catherine Zeta Jones nel ruolo della Dottoressa Capshaw

Condividi

Fox ha condiviso online le prime due foto di Catherine Zeta Jones nella serie Prodigal Son, in attesa del debutto del suo personaggi sugli schermi, previsto per il 2 marzo.

L'attrice premio Oscar interpreta nello show con star Michael Sheen la dottoressa Vivian Capshaw, un membro del team di psichiatria che lavora nella clinica Claremont.

Prodigal Son - Catherine Zeta Jones Prodigal Son - Catherine Zeta Jones

Il co-creatore di Prodigal Son, Chris Fedak, ha anticipato a TVLine:

La sua storia sarà davvero legata a quella di Martin e a un motivo per cui lui sarà in infermeria per un paio di episodi.

La dottoressa Capshaw, inizialmente, offrirà a Martin dei lavori poco piacevoli, tuttavia successivamente inizierà a vederlo sotto una nuova luce quando si dimostra utile nell'occuparsi dei pazienti. Il rapporto tra i due personaggi, secondo lo showrunner, sarà molto interessante:

Sarà eccitante. Si formerà una specie di legame tra loro e accadranno delle cose davvero folli, molte poche saranno positive, ma saranno in grado di intrattenere.

Sam Sklaver, co-creatore dello show, ha aggiunto:

Quando siamo riusciti ad avere Catherine in questo ruolo, io e Chris eravamo semplicemente elettrizzati: è così meravigliosa e il fatto che lei e Michael siano della stessa città in Galles... Michael conosce la sua famiglia, ma loro non si erano mai incontrati, e ora lavorano insieme... Devo ammettere che è uno dei momenti migliori della mia carriera, anche se farò in futuro altre cose.

La serie Prodigal Son va in onda ogni martedì sugli schermi americani di Fox.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste