Procede il reboot di Highlander
La RCR collaborerà con la Summit Entertainment per finanziare il reboot di Highlander, che verrà diretto dal regista di Fast & Furious 5 Justin Lin...
Si fa sempre più concreto il reboot di Highlander, annunciato ormai due anni fa e poi passato a lungo sotto silenzio. A rendere il progetto finalmente più vicino è la RCR Media Group, piccola casa di produzione che insieme alla Summit Entertainmente parteciperà al finanziamento del film.
Rui Costa Reis, che insieme a Eliad Josephon sarà produttore esecutivo per la RCR, ha commentato la partecipazione della compagnia alla produzione del film:
Highlander è una proprietà nota in tutto il mondo, e la reinterpretazione della Summit farà colpo sia sui vecchi che sui nuovi fan del franchise.
In Highlander, dopo centinaia di anni di combattimenti per sopravvivere dai suoi simili immortali, Connor MacLeod, un cavaliere scozzese, si trova a doversi confrontare con l'ultimo della sua specie: un barbaro brutale e assassino che ambisce al leggendario premio riservato all'ultimo degli Highlander...
Il film originale era interpretato da Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown.