Pro Evolution Soccer 2018, l'annuncio di Konami con un teaser trailer
Svelati primi dettagli su Pro Evolution Soccer 2018
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Tante le migliorie promesse dal team di sviluppo. Tanto per cominciare un sistema di controllo più preciso aggiungerà più fluidità al gameplay, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di Pro Evolution Soccer 2018 in modo ancora più intuitivo. Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari. Konami ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dall’altezza e dalla velocità della palla.
Non mancheranno nuove opzioni e modalità. Tra le altre si segnala la possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale.
Trovate tutte le informazioni sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: Gematsu