Priyanka Chopra Jonas racconta perché ha detto addio a Bollywood per andare a lavorare a Hollywood
Priyanka Chopra Jonas racconta perché ha lasciato una fiorente carriera cinematografica a Bollywood per intraprenderne una nuova a Hollywood
Ospite del podcast Armchair Expert, Priyanka Chopra Jonas ha raccontato il motivo per cui ha lasciato una fiorente carriera cinematografica a Bollywood per intraprenderne una nuova a Hollywood. Dopo essere stata un star di primo piano nell'industria indiana nel primo decennio del 2000, l'attrice si è trasferita a Los Angeles nel 2015: ha iniziato come cantante pop, per poi diventare celebre sullo schermo grazie alla serie Quantico. Ricordando la sua esperienza in patria, Chopra ammette:
Nell'industria mi stavano mettendo in un angolo. C'erano persone che non mi prendevano in considerazione per motivi diversi. Avevo dei problemi con le persone. Ancora una volta, non sono bravo a giocare a questo gioco. Ero stanca della politica.
Parlando poi delle differenze tra Hollywood e Bollywood, Chopra si concentra sullo star system. "Non credo che voi abbiate visto quel divismo. Non credo che Tom Cruise l'abbia visto. Io non sono così, ma noi abbiamo attori con quella fedeltà e quell'amore".
FONTE: Armchair expert / THR