Priyanka Chopra Jonas racconta la sua prima "disumanizzante" esperienza su un set americano

Priyanka Chopra Jonas ha abbandonato le riprese di uno dei suoi primi film a Hollywood dopo una "disumanizzante" richiesta del regista

Condividi

In un'intervista con The Zoe Report, Priyanka Chopra Jonas ha raccontato un aneddoto sugli inizi della sua carriera a Hollywood. Quasi due decenni fa, mentre muoveva i primi passi nell'industria statunitense, aveva infatti cominciato le riprese di un film dove interpretava un personaggio che va sotto copertura. Girando una scena, accade però che:

Sono sotto copertura, sto seducendo il tizio, ovviamente è quello che fanno le ragazze quando sono sotto copertura. Ma io sto seducendo il tizio e bisogna togliersi un capo d'abbigliamento [alla volta]. Volevo vestirmi a strati. Il regista ha detto: "No, devo vedere la sua biancheria intima. Altrimenti perché qualcuno verrebbe a vedere questo film?"

[Per l'esattezza] non l'ha detto a me. L'ha detto allo stilista davanti a me. È stato un momento così disumanizzante.

Sentendo indirettamente l'osservazione del regista, Chopra Jonas, su consiglio del padre, decide così di abbandonare il progetto. Dopo aver partecipato a soli due giorni di lavoro, l'attrice tira fuori i soldi di tasca sua per ripagare la produzione del denaro speso. "Non sarei riuscita a guardarlo [il regista] ogni giorno", il suo commento.

Vi ricordiamo che potete ritrovare l'attrice come co-protagonista di Citadel, serie action disponibile su Prime Video e anche nel film Love Again, uscito lo scorso 11 maggio.

Cosa ne pensate dell'aneddoto di Priyanka Chopra Jonas? Lasciate un commento!

FONTE: The Zoe Report

Continua a leggere su BadTaste