Private Practice nuova stagione: focus sulle coppie
*Attenzione Spoiler*
Tim Daly, che interpreta il ruolo di Pete, ha parlato con TVGuide del matrimonio che avviene nella prima puntata: "Credo che loro stiano solo cercando di evitare la nostra inevitabile caduta, perché Private Practice non è certo conosciuto per le relazioni che vanno a gonfie vele" - "Sto solo supponendo che faremo un altro paio di episodi e poi è tutto andrà a finire nella m**da. La felicità non è di per sé drammatica. Loro due danno un piccolo assaggio al pubblico e subito dopo rendono tutto orribile."
Pete & Violet - Cooper & Charlotte
"Penso che siano interessanti insieme perché Charlotte è molto dura e critica, mentre Pete - adesso - è una persona molto umana, il tipo di ragazzo che riesce a tollerare tutte le aree grigie della vita" dice Daly.
Sam & Addison
Pete e Addison (Kate Walsh) mettono fine alla loro relazione nel season finale della terza stagione, e hanno seppellito tutte le asce che c'erano tra loro: "Addison è molto presa da ciò che prova per Sam [Taye Diggs]," dice Daly, aggiungendo che in questa stagione non ha lavorato molto con la Walsh. "Non so se qualche sentimento tornerà a galla o cosa, ma posso dire che Addison e Pete saranno ottimi colleghi."
La quarta stagione di Private Practice va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC. Successivamente verrà trasmesso in Italia da FoxLife.
Fonte: TVGuide