Private Practice: Audra McDonald torna a Broadway e la Rhimes parla del finale

L'attrice lavorerà nella rivisitazione di 'Porgy and Bess', e intanto la Rhimes parla del futuro di Naomi...

Condividi
Naomi, il personaggio intepretato da Audra McDonald in Private Practice, saluterà i suoi fan per la fine di questa stagione, ma l'attrice non rimarrà con le mani in mano a lungo perché farà parte di una nuova produzione di Broadway.

La McDonald, già vincitrice di quattro Tony Award, sarà la protagonista femminile dello spettacolo di George Gershwin e DuBose Heyward dal titolo 'Porgy and Bess'.

"Non vedo l'ora. Credo di essere abbastanza grande [per interpretare Bess]," ha detto l'attrice.

La nuova produzione è una rivisitazione dell'opera originale - che debuttò nel 1935- ed è incentrata su Porgy, un mendicante disabile, e il suo amore per Bess.

Ma intanto la domanda è: cosa succederà a Naomi? Dopo averci abituati a finali scioccanti, la creatrice Shonda Rhimes ha detto che ci sarà una chiusura di stagione "relativamente tranquilla".... ma aspettatevi un evento scioccante negli ultimi due minuti.

E questa conclusione avrà a che fare con l'uscita di scena di Audra McDonald?

"No," ha detto la Rhimes, ricordandoci che in personaggio di Naomi comparirà anche in futuro - "ne ha già passate abbastanza." E ha poi aggiunto: "Volevo un finale felice per il suo personaggio, ed è quello che avrà."

Fonti: TVFanatic - TVGuide

Continua a leggere su BadTaste