Private Practice 5x20, 'True Colors': focus completo
Questa sera andrà in onda in America il terzultimo episodio della quinta stagione: vediamo insieme cosa accadrà...
Condividi
Questa sera andrà in onda negli States il ventesimo episodio della quinta stagione di Private Practice, intitolato 'True Colors'. Nella puntata Amelia (Caterina Scorsone) sentirà il suo bambino calciare, e questo la indurrà a credere che in realtà il piccolo possa avere qualche sviluppo a livello neuronale. Qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sulla puntata, attraverso la trama, le immagini promozionali e il promo.
Gallery
[gallery link="file"]
Fonti: YouTube - SpoilerTV
Continua a leggere su BadTaste
Sinossi
Addison, Pete e il team si occupano di un' immigrata clandestina che sta affrontando la deportazione e che si auto-induce una gravidanza al fine di poter far nascere suo figlio negli Stati Uniti e renderlo un cittadino americano; Cooper e Violet lavorano con una giovane ragazza che ha dei disordini di identità e con i suoi genitori; e Violet vuole continuare la terapia con Pete prima che inizino a uscire di nuovo.
[gallery link="file"]
Promo
[embed]http://youtu.be/jUU11LxWs_Y[/embed]
La quinta stagione di Private Practice va in onda in America il martedì sera sulla ABC; in Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il giovedì sera su FoxLife (Sky, canale 114)