Private Practice 5: Caterina Scorsone parla di ciò che sta accadendo al suo personaggio
L'attrice che interpreta Amelia Shepherd parla degli eventi che hanno travolto il suo personaggio nella puntata andata in onda ieri sera (Spoiler!)
Amelia Shepherd, il personaggio di Private Practice interpretato da Caterina Scorsone, sembra proprio non trovare pace.
E proprio su quest'ultimo evento, ieri Amelia ha avuto il 'colpo di grazia'. Nella puntata che è andata in onda, intitolata 'And Then There Was One', la donna è stata al centro di un turbinio di eventi: dopo aver aperto il suo cuore al bambino che portava in grembo e aver chiesto ad Addison (Kate Walsh) di fare la prima ecografia, i due medici scoprono che il feto sta crescendo senza il cervello.
Eppure, la Scorsone pensa che lo spirito tenace di Amelia l'aiuterà ad andare avanti. Dopo aver lottato per un caso in cui un bambino è finito con l'avere una morte cerebrale, Amelia ha deciso di sfruttare al meglio la vita del suo figlio non ancora nato per poter donare i suoi organi una volta che raggiunto il termine della gravidanza "in modo che da questa situazione possa venir fuori qualcosa che dà la vita e che ha del miracoloso".
E in merito al finale di stagione, la creatrice Shonda Rhimes ha parlato "di un momento doloroso e mozzafiato". E subito dopo ha spiegato "Serve davvero come un affascinante sfondo per i nostri personaggi, in particolare per Addison e Charlotte [KaDee Strickland], per far riflettere su quanto sono andati avanti e su quanto sono cambiati. Sia Charlotte che Addison sono diventate madri in modi completamente diversi, nessuno dei quali ha coinvolto il parto. Ed ecco Amelia che partorisce senza diventare una madre. Così avremo dei momenti veramente belli che culmineranno in realtà che comporteranno grandi cambiamenti per alcuni dei nostri personaggi."
Fonte: TV Guide