Private Practice 4x15, "Two Steps Back": focus completo (e in più un grosso spoiler)

Un focus completo sul 15° episodio, e in più una grande anticipazione di Michael Ausiello

Condividi
Michael Ausiello ci offre una grossa anticipazione sulla quarta stagione di Private Practice! Dopo il matrimomio di Violet e Pete, un'altra coppia di colleghi dell'Oceanside si prepara a compiere il grande passo: quella formata da Charlotte e Cooper!
Secondo quanto riferito da una fonte a TVLine infatti, i due dovrebbero sposarsi per la fine della stagione!

In attesa di sapere quindi quando accadrà il lieto evento, vi mostriamo un approfondimento sull'episodio che andrà in onda il 24 febbraio negli States, "Two Steps Back" (15° episodio). Nella puntata Charlotte e Cooper cercano di perdonarsi a vicenda per via dei rispettivi segreti - mai rivelati - che sono emersi durante la terapia di coppia. Violet cerca il perdono e l'approvazione dei suoi colleghi medici, i quali non sono felici del fatto che il suo romanzo renderà pubbliche le loro vite private. Sheldon tratta un paziente affetto da disordini multipli, mentre Sam e Naomi fanno squadra nel caso di una ragazzina incinta che è affetta dalla Sindrome di Down.

Gallery

[gallery link="file"]

Promo

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=dYyggG05uyI&feature=player_embedded[/embed]

La quarta stagione di Private Practice va in onda in America al giovedì sulla ABC; in Italia viene trasmessa al lunedì sal canale satellitare FoxLife.

Fonti: TVLine - YouTube - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste