Prisoners of the Ghostland: un nuovo poster del film con Nicolas Cage

Ecco un nuovo poster di Prisoners of the Ghostland, film con Nicolas Cage diretto dal regista giapponese Sion Sono

Condividi

Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster di Prisoners of the Ghostland, progetto diretto dal regista giapponese Sion Sono (Tag, Cold Fish) con protagonista Nicolas Cage.

Nel progetto Cage veste i panni di un rapinatore di banche che viene incaricato da un signore della guerra di riportare a casa la sua nipote scomparsa in cambio della sua libertà.

Del cast fanno parte anche Sofia Boutella, Bill Mosley, Nick Cassavetes e Tak Sakaaguchi. Il film sarà disponibile nelle sale americane, On Demand e in Digital HD dal 17 settembre.

Potete vedere il poster qua sotto:

Dalla sinossi: “Nelle pericolosa città di frontiera di Samurai Town, uno spietato rapinatore di banche (Nicolas Cage) viene liberato di prigione dal ricco signore della guerra, Il Governatore (Bill Moseley), e viene incaricato di trovare la sua nipote scomparsa, Bernice (Sofia Boutella). Tutto in cambio della sua libertà. Abbigliato con una tuta in pelle che si autodistruggerà entro cinque giorni, l’uomo parte per un viaggio alla ricerca della giovane donna e della sua redenzione”.

Aaron Henry (Inhumans) e Reza Sixo Safai (A Girl Walks Home Alone at Night) hanno scritto la sceneggiatura.

Cosa ne pensate di questo nuovo poster di Prisoners of the Ghostland? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste