Prison School: debutta lo spin-off su Meiko Shiraki, SkyTube le dedica una statua

Meiko Shiraki, la straripante Vipresidentessa in Prison School, ha esordito con il proprio spin-off a inizio agosto ed è stata immortalata da SkyTube

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di Young Magazine Third pubblicato in Giappone lo scorso 6 agosto ha visto l'esordio del manga Fukukaicho wa Ganbaru (“La Vice Presidentessa darà il meglio di sé”): si tratta del primo spin-off di Prison School, il celebra manga di Akira Hiramoto. Finalmente è possibile dare una sbirciata al lavoro degli artisti del fumetto noti come ReDrop. La loro esuberante Meiko Shiraki è infatti apparsa sulla pagina a colori contenuta nella rivista edita da Kodansha e sulla sua copertina; le trovate entrambe in coda al pezzo.

La Vipresidentessa dell’Associazione Studentesca Segreta dell'Istituto Scolastico Privato Hachimitsu non sta solo raccogliendo il favore del pubblico, ma anche accentrando la luce dei riflettori anche per quanto riguarda il merchandising: SkyTube realizzerà infatti una sua statua in scala 1:6, la cui uscita è prevista per gennaio 2017 al prezzo di 12.744 yen (114 Euro): alta 27 cm, riesce a trasmettere perfettamente tutta la “potenza” del suo fisico.

[gallery columns="2" size="large" ids="121715,121716"]

[gallery size="large" ids="121719,121717,121718"]

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste