Prison Break: Sarah Wayne Callies annuncia il podcast dedicato al rewatch della serie

Sarah Wayne Callies e Paul Adelstein saranno i protagonisti di un nuovo podcast dedicato al rewatch di Prison Break

Condividi
TV

Sarah Wayne Callies sarà al centro di un nuovo podcast dedicato al rewatch della serie Prison Break.

Il progetto sarà co-condotto insieme a Paul Adelstein, interprete dell'agente Paul Kellerman, e il debutto della serie avverrà nel mese di gennaio.

Prison Breaking with Sarah and Paul seguirà i due attori mentre rivedono ogni puntata dello show e svelano aneddoti e curiosità riguardanti il progetto targato Fox. Tra gli ospiti ci saranno poi sceneggiatori, registi, membri della troupe e del cast di Prison Break.

Callies aveva il ruolo di Sara Tancredi, la dottoressa che lavorava nella prigione di Fox River e figlia del governatore Frank Tancredi, che viene poi coinvolta nel piano di Michael (Wentworth Miller) ideato per far evadere il fratello Lincoln (Dominic Purcell).

Sarah ha raccontato:

Io e Paul abbiamo parlato di Prison Break e di espandere la nostra esperienza per anni e volevamo trovare un modo per includere i fan nella conversazione. Quando io e Ben Haber abbiamo lanciato il nostro studio dedicato ai podcast, Caliber Studios, Prison Break sembrava il perfetto progetto inaugurale per noi. Ogni volta che io e Paul siamo insieme, sento che le nostre conversazioni ci rendono più intelligenti e non posso realmente smettere di ridere. Si tratta di qualcosa di sorprendentemente emozionante, ritornare a una serie che significava così tanto per la mia carriera ed è un enorme pezzo di ciò che sono. Si tratta di una gioia intraprendere questo percorso con un buon amico che è presente fin dall'inizio.

Che ne pensate del podcast dedicato al rewatch di Prison Break? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste