Prison Break: Sarah Wayne Callies non sa ancora se ritornerà sul set

L'attrice Sarah Wayne Callies ha rivelato che non è stata ancora contattata per un suo eventuale ritorno sul set di Prison Break

Condividi
L'annuncio che Prison Break ritornerà sugli schermi televisivi con dieci nuovi episodi ha reso felici molti fan della serie e ci si inizia già a chiedere chi sarà presente nel cast del nuovo progetto.
Per ora è stata confermata solo la presenza di Wentworth Miller e Dominic Purcell, mentre Sarah Wayne Callies, interprete di Sara, non sa ancora se sarà impegnata sul set.

L'attrice ha infatti rivelato:

"Nessuno me l'ha ancora chiesto, quindi non so. Se possiamo trovare un modo per onorare Sara e Michael raccontando una meravigliosa storia - e i miei capi di Colony mi permettono di girare un altro show - mi piacerebbe. C'è una lista così lunga di cose che non dipendono da me, ma il mio cuore è veramente, veramente entusiasta del progetto".

Dawn Parouse Olmstead si occupa della nuova serie Colony e in passato è stata produttrice esecutiva proprio di Prison Break, aspetto che potrebbe far sperare in un possibile ritorno della moglie di Michael.

Sarah ha inoltre sottolineato:

"Prison Break è stata un'esperienza straordinaria. La cosa più incredibile che probabilmente mi è capitata, o mi accadrà in futuro, è che i fan hanno reagito in modo così forte agli eventi della terza stagione da convincere gli autori a riportare in scena Sara nella quarta. Non ha precedenti".

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste