Prison Break: Lincoln è pronto a trovare Michael nella prima clip tratta dalla première

In una nuova clip tratta dalla première della nuova stagione di Prison Break, Lincoln è pronto a trovare suo fratello Michael

Condividi
Spoiler Alert
Lincoln Burrows (Dominic Purcell) è in missione: deve ritrovare e liberare Michael (Wentworth Miller), il fratello che tutti credono sia morto. E in una scena in anteprima tratta dalla première dell'attesa nuova stagione di Prison Break lo vediamo mentre viene tallonato da Sucre (Amaury Nolasco), che vuole a tutti i costi fare la sua parte per far tornare il suo amico di vecchia data. Ma mentre i due parlano, l'arrivo di una terza persona mette in guardia Lincoln su ciò che sta per affrontare...

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

Nella serie evento composta da nove puntate, girata in Marocco, emergono degli indizi che suggeriscono che Michael Scofield (Wenworth Miller), creduto finora morto, sia in realtà vivo. Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e Sarah (Sarah Wayne Callies), si mettono al lavoro per progettare la fuga più elaborata della serie, mentre tre dei fuggiaschi più noti del Fox River State Penitentiary – Sucre, T-Bag e C-Note – ritornano in azione.

La nuova stagione è stata creata da Paul T. Scheuring, che torna a vestire i ruoli di produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore, mentre Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead sono nuovamente produttori esecutivi.

Prison Break andrà in onda a partire dal 4 aprile su FOX. In Italia sarà sempre FOX (canale 112 di Sky) a trasmettere lo show.
Continua a leggere su BadTaste