Prison Break: Dominic Purcell svela nuovi dettagli sulla trama del revival

L'attore Dominic Purcell, parlando dell'incidente avvenuto sul set, ha svelato qualche anticipazione sulla trama del revival di Prison Break

Condividi
Spoiler Alert
L'attore Dominic Purcell, in un'intervista in cui parla dell'incidente subito sul set (qui i dettagli), ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul revival di Prison Break.
L'interprete di Lincoln Burrows ha spiegato quando è stato colpito alla testa da una sbarra in ferro:

"Stavo correndo dentro questa prigione per cercare mio fratello, Michael (Wentworth Miller). Non posso ovviamente rivelare molto della trama, ma c'era un motivo per cui stavo correndo all'interno e perché le guardie stavano invece fuggendo all'esterno. In pratica il regime in Yemen era crollato ed era una situazione di caos e rivolte e i cancelli erano aperti quindi tutti i prigionieri sono stati rilasciati. E sto correndo cercando di farmi strada e trovare Michael ma non ci riesco. Ma poi la sbarra di ferro mi ha colpito alla testa e sembra che l'intera cella sia caduta sopra di me dopo che ero crollato a terra. Ma non l'ho sentito".

Nell'ottavo e nono episodio della serie, ancora da girare, verranno spiegate le ferite di Dominic: gli autori scriveranno infatti delle scene in cui il personaggio viene colpito alla testa o qualcosa di simile. L'attore ha sottolineato:

"Nessuno si aspettava che recuperassi così velocemente. Se guardate la mia faccia attualmente potremmo persino evitarlo. Il mio naso è gonfio e anche gli occhi lo sono un po', ho dei frammenti di osso - perché il mio naso è stato spezzato al lato, di cui dovrò occuparmi tra qualche mese".

Le puntate inedite di Prison Break saranno legate alla società contemporanea e ci saranno degli elementi legati al terrorismo. Purcell ha anticipato:

"Lo show si svolge in Yemen, stanno affrontando l'ISIS e l'ISA e ovviamente la storia si era interrotta con Michael che sembrava essere morto. Non lo era: è finito a lavorare per questa organizzazione ed è arrivato al punto in cui non poteva più farlo e lo hanno rinchiuso in una prigione dello Yemen per fargli cambiare idea. Non lo ha fatto, lo hanno incastrato...".

Purcell ha quindi concluso:

"Paul Scheuring ha scritto tutti i nove episodi. Onestamente i fan saranno entusiasti. E' davvero un thriller avvincente e ad alta tensione. E' uno show davvero straordinario. Ho visto le riprese giornaliere e sembra un incrocio tra Bourne Identity e American Sniper. E' folle. E' davvero, davvero incredibile".

Il revival di Prison Break verrà trasmesso da FOX nel corso della prossima midseason e sarà composto da 9 episodi.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste