Prison Break: Dominic Purcell ha annunciato la sesta stagione della serie?
L'annuncio della produzione della sesta stagione di Prison Break, la serie targata Fox, sembra essere vicino
Condividi
L'attore Dominic Purcell ha condiviso su Instagram una foto che sembra annunciare un ritorno della serie Prison Break, il progetto targato Fox in cui si racconta la storia di Michael Scofield, interpretato dall'attore Wentworth Miller.
Per ora Fox non ha confermato ufficialmente il rinnovo e non è chiaro se il network ha già approvato il progetto e si sia semplicemente nelle prime fasi di ideazione di una potenziale continuazione del progetto.
Paul Scheuring, creatore della serie, aveva recentemente spiegato che si sarebbe proseguito con il racconto della storia di Michael (Wentworth Miller) solo nel caso in cui ci fosse una storia incredibile che giustificasse un ritorno sul set.
Continua a leggere su BadTaste
L'interprete di Lincoln ha infatti condiviso un logo dello show, scrivendo semplicemente "Si sta lavorando alla sesta stagione".
https://www.instagram.com/p/BcoIB7cFkWi/
Che ne pensate? Sareste felici per un eventuale rinnovo?
La serie evento composta da nove puntate, girata in Marocco, iniziava nel momento in cui emergono degli indizi che suggeriscono che Michael Scofield (Wenworth Miller), creduto finora morto, sia in realtà vivo. Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e Sarah (Sarah Wayne Callies), si mettono al lavoro per progettare la fuga più elaborata della serie, mentre tre dei fuggiaschi più noti del Fox River State Penitentiary – Sucre, T-Bag e C-Note – ritornano in azione.
Fonte: SpoilerTV