Priscilla: La regina del deserto, Guy Pearce parla del sequel: “Non vogliamo rischiare di rovinare l’enorme valore del primo film”

Dopo la conferma questo aprile del sequel di Priscilla: La regina del deserto, arriva oggi la dichiarazione di uno dei protagonisti

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo la conferma questo aprile del sequel di Priscilla: La regina del deserto da parte del regista stesso, Stephan Elliott, arriva oggi la dichiarazione di uno dei protagonisti del cult originale che tornerebbe nel secondo capitolo: Guy Pearce.

Pearce, che interpretava Adam Whitely, alias la drag queen Felicia Jollygoodfellow, si è mostrato entusiasta del progetto ai microfoni di ScreenRant, ma ci è andato molto cauto, ammettendo che ancora non c’è niente di certo a questi stadi preliminari della produzione e che un progetto come questo non può permettersi di essere superficiale o di deludere le aspettative:

È troppo presto per parlare di veri e propri aggiornamenti ufficiali, ne stiamo ancora parlando tra di noi. Si tratta di qualcosa che ovviamente tutti pensiamo sia un’ottima idea, ma deve venire bene. Non vogliamo rischiare di rovinare l’enorme valore del primo film facendone un secondo che non ne sia il degno erede. Siamo ben consapevoli di cosa dobbiamo al nostro pubblico, deve essere qualcosa di vero, di autentico ma, al tempo stesso, deve essere qualcosa che il pubblico possa amare come prodotto.

Quel film è molto amato, quindi no, nessuna novità, almeno per il momento. C’è una sceneggiatura alla quale si sta lavorando e ne stiamo discutendo, punto.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste