Prince of Persia 6: il dominio era falso e non registrato da Ubisoft, adesso è in vendita
Il dominio di Prince of Persia 6 registrato nelle scorse settimane è finito in vendita, sancendone la falsità e svincolando Ubisoft dall'acquisto
La notizia di oggi, infatti, riguarda la messa in vendita del suddetto dominio, un'azione che svincola Ubisoft dalla registrazione dello stesso. Nonostante fosse registrato da Ubisoft DNS, il dominio ora è in vendita e nella descrizione dell'offerta si legge: "Questo dominio è stato condiviso sui social e sui siti d'informazione, ci sono ben quindicimila risultati su Google che portano a esso".
Nonostante questo, non è detto che Ubisoft non stia davvero sviluppando un nuovo capitolo di Prince of Persia, anche se la registrazione del dominio aveva fatto ben sperare tutti in un annuncio tempestivo. Non solo, c'erano altri rumor che volevano il ritorno del Principe, come un post apparso su Reddit a gennaio secondo il quale il nuovo gioco potrebbe essere un sequel diretto de I due Troni, e ne richiamerebbe il gameplay:
PoP avrà un gameplay di combattimento mischiato dalla Trilogy, e la storia continuerà da PoP T2T [Prince of Persia The Two Thrones, NdR] ma avrà alcuni nuovi elementi.
Leggi anche Ubisoft registra un dominio per Prince of Persia 6: è in arrivo il tanto atteso nuovo capitolo?
Vi ricordiamo che Ubisoft terrà un evento per i suoi prossimi titoli il 12 luglio, in sostituzione all'annuale conferenza E3 che è stata cancellata a causa dell'emergenza sanitaria. Durante l'evento l'azienda potrebbe svelare un misterioso capitolo di una delle sue serie maggiori non ancora annunciato in uscita entro marzo 2021.
Fonte: wccftech