Prince in New Girl, Liz Meriwether: "Pensò lui stesso a come rendere una sua scena più divertente"

Una delle ultime apparizioni di Prince legate alle serie TV, è da ricondurre al quattordicesimo episodio della terza stagione di New Girl..

Condividi
TV
Una delle ultime apparizioni di Prince legate alle serie TV è da ricondurre al quattordicesimo episodio della terza stagione di New Girl, intitolato “Party Time“,  che venne trasmesso in America il 2 febbraio 2014 subito dopo la 48° edizione del Super Bowl.

CORRELATO - Prince: ecco le migliori apparizioni in TV del grande artista

Liz Meriwether, creatrice della serie, ha parlato di come l'artista avesse dato il suo personale contributo alle riprese, preoccupandosi che ciò che stavano girando facesse ridere: [nella puntata Prince doveva portare Jess (Zooey Deschanel) in uno stanzino buio e doveva fare luce con una torcia sotto il suo mento]

Stavamo girando [a casa sua], e qualcuno mi diede una gomitata e lo vidi in piedi su un balcone che mi puntava e mi faceva cenno con un dito.

Una volta al piano di sopra, arrivò nella stanza e le luci si spensero:

Ebbi una reazione tipo ‘Uh?’[ride] Non avevo idea di cosa stesse accadendo. E poi lui si accese un accendino sotto il mento — uno di quegli accendini lunghi e sottili — mi guardò e disse, ‘Questo non è più divertente’?

Evidentemente lo era, perché quell'accendino rimpiazzò la torcia. La Meriwether ha poi aggiunto:

Quello era solo un esempio del livello di dettaglio al quale pensava. Pensava a ciò che avrebbe utilizzato nella scena e al fatto che potesse non essere abbastanza divertente. [Ho pensato] lui è Prince; non ha bisogno di fare questa cosa. Ma ci teneva fino a quel punto.

Ecco il video che mostra la scena in cui Prince, che per l'occasione interpretava se stesso, arrivava nell'episodio

[embed]]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste