Primo trailer VM di 30 Giorni di Buio: Giorni Oscuri

Arriverà solamente in dvd 30 Days of Night: Dark Days, il sequel di Trenta Giorni di Buio diretto da Ben Ketai. Ecco il primo red band trailer del film, una missione disperata di Stella contro i vampiri!

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Il primo film, diretto da David Slade, aveva riscosso un discreto successo di pubblico finendo per incassare 75 milioni di dollari, a fronte di un budget stimato intorno ai 30 milioni. Questo sembra non sia bastato a garantire al sequel una produzione degna del circuito cinematografico, e così il secondo capitolo 30 Days of Night: Dark Days è arrivato a distanza di tre anni dal primo e si prepara a uscire in direct-to-dvd negli Stati Uniti a partire dal 5 ottobre, distribuito dalla Sony Home Entertainment.

Ecco la sinossi del film:

È passato un anno da quanto la città e la popolazione di Barrow, in Alaska, è stata decimata da vampiri durante il suo annuale mese senza sole. Lacerata dal dolore per la morte del marito, legata a incubi e priva di tutte le emozioni che non siano odio e dolore, Stella (Kiele Sanchez) ha passato gli ultimi mesi in giro per il mondo, tentando di convincere le altre persone che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offre un’opportunità incredibile: la possibilità di vendicarsi su Lilith (Mia Kirshner), la regina vampiro responsabile dell’assalto alla sua sonnolenta cittadina dell’Alaska. Ormai non le rimane niente per cui vivere, e così senza paura Stella si unisce alla loro missione e si avventura nel ventre inesplorato di Los Angeles, dove lei stessa si spingerà verso i limiti più estremi per cercare di impedire al male di colpire di nuovo.

Di seguito potrete vedere il red band trailer:

30 Days of Night: Dark Days è diretto da Ben Ketai e sceneggiato da Steve Niles (autore del fumetto) e dallo stesso Ben Ketai.

Nel cast Mia Kirshner, Kiele Sanchez, Diora Baird, Harold Perrineau e Monique Ganderton.

Il film uscirà direct-to-dvd il 5 ottobre, distribuito dalla Sony Home Entertainment.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste