Primo trailer di The Last Airbender: Legend of Korra

Primo trailer della miniserie animata The Last Airbender: Legend ok Korra, sequel di Avatar: The Last Airbender.

Condividi
TV

E' stato mostrato al Comic-Con il primo trailer di The Last Airbender: Legend of Korra, miniserie sviluppata da Nickelodeon, sequel di Avatar: The Last Airbender. Potete guardare il filmato qui sotto

Creato da Michael DiMartino e Bryan Konietzko, lo show sarà ambientato 70 anni dopo gli eventi dell’Ultimo Dominatore dell’Aria, e racconterà le vicende di Korra, Avatar successore di Aang e teenager appassionata, ribelle e senza paura proveniente dalla tribu dell’Acqua del sud.

Korra sarà affiancata da Mako, un ragazzo asiatico con una strana capigliatura fantascientifica, e suo fratello Bolen: i due vengono dalla Repubblica Unita, una città fondata da  Aang e Zuko che dovrebbe essere una metropoli in cui la gente di tutte le tribù vive insieme. Korra si sposta con un cane-orso di nome Naga.
I nemici saranno "The Revolution", uomini mascherati che ostacolano i Dominatori: la loro missione è sconfiggere Korra.

Con tre dei quattro elementi sotto controllo (terra, acqua e fuoco), Korra deve riuscire a padroneggiare l’elemento dell’Aria: il segreto per superare questa sfida è legato a Kenzen, Aang e il figlio di Katara.  Kenzen è una persona chiave per lo sviluppo di Korra ed è sposatp con Pemma, con la quale ha tre figli:  Genora, Ikki e Milo.

La ricerca di Korra la porterà al centro del mondo moderno di Avatar, ovvero Republic City, una metropoli dominata dalla tecnologia steampunk. E’ una sorta di melting pot dove i dominatori e i non dominatori provenienti da tutte le nazioni vivono e interagiscono. Ma Korra scoprirà presto che Republic City è dominata dal crimine e da una rivoluzione contro i dominatori, che minaccia di scatenarsi in tutto il mondo. Sotto la tutela del figlio di Aang, Tenzin, Korra inizia il suo addestramento mentre deve affrontare numerosi pericoli…

Trovate altre foto al seguente LINK.

Fonte: UGO, Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste