Primo teaser trailer per la nona stagione di Doctor Who

La BBC pubblica il primo teaser trailer della nona stagione di Doctor Who, in arrivo in autunno

Condividi
Spoiler Alert
In attesa di vedere cosa riserverà ai fan che saranno presenti al Comic-Con, Doctor Who inizia l'attività promozionale legata alla sua nona stagione con il primo teaser trailer, che è stato pubblicato sull'account Twitter ufficiale dello show.

Come potrete immaginare, il video è molto breve e non mostra fotogrammi particolarmente significativi, tuttavia quando una fan ha risposto sul social network lodandolo e spiegando che il suo capo aveva detto che era il miglior teaser di sempre, dall'account è arrivata la seguente risposta: "Aspetta di vedere il trailer!".

Qui di seguito il video

Della nona stagione fino ad adesso sono trapelate alcune notizie. Prima di tutto, oltre a ritrovare Peter Capaldi nel ruolo del dodicesimo Dottore e Jenna Coleman in quello di Clara Oswin, in essa vedremo come guest star Maisie Williams - l'Arya Stark di Game of Thrones.

Il creatore Steven Moffat aveva commentato l'arrivo dell'attrice con la seguente dichiarazione:

Siamo elettrizzati di avere Maisie Williams con noi. Non possiamo rivelare troppo su chi o cosa interpreterà, ma metterà alla prova il Dottore in modi veramente inaspettati. Questa volta potrebbe essere fuori dal suo habitat e sappiamo già che Maisie gli darà il giusto tipo di filo da torcere.

Altro attore che vedremo comparire nella stagione sarà David Schofield, al quale è stato affidato il ruolo di Odino negli episodi intitolati "The Girl Who Died" e "The Woman Who Lived". Il personaggio, nella mitologia, è una divinità e potrebbe essere un piccolo spoiler, anticipando un’avventura del dodicesimo Dottore ambientata tra i vichinghi.

Negli episodi sopracitati, inoltre, arriverà anche un nuovo mostro, del quale al momento non si sa ancora nulla di preciso ma che comunque è stato ritratto in queste due foto.

Fonte: Doctor Who/Twitter

Continua a leggere su BadTaste