Primo spot tv per Burt Wonderstone

E' online il primo spot televisivo di The Incredible Burt Wonderstone, il film con Jim Carrey, Steve Carell e Steve Buscemi nei panni di maghi di Las Vegas...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina l'uscita di The Incredible Burt Wonderstone negli USA, e così ecco arrivare online il primo spot televisivo della commedia che vede Steve Carell e Steve Buscemi interpretare maghi di Las Vegas che vengono minacciati da un mago "di strada" (Jim Carrey) la cui fama cresce sempre di più.

Potete vedere lo spot, andato in onda la settimana scorsa durante la serata del Super Bowl, qui sotto:

La commedia, diretta da Don Scardino (regista di serie tv come Royal Pains, 30 Rock, Rescue Me) e sceneggiata da Jonathan Goldstein (Bones) e John Francis Daley (Come ammazzare il capo e vivere felici) racconta di una rivalità tra maghi a Las Vegas. Burt Wonderstone (Carell) ha perso ogni interesse per la magia dopo che il suo socio Anton (Buscemi) se n'è andato. Ad approfittare di questa situazione è un mago rivale di Wonderstone (Carrey) che riesce a prendere il suo posto sotto i riflettori.

Nel cast anche James Gandolfini, Brad Garrett, Alan Arkin e Jay Mohr.

Il film uscirà il 15 marzo negli USA e il 18 aprile in Italia: quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste