Primo spettacolare video di gameplay per Faith of Danschant: Hereafter

Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo, esaltante, video di gameplay di Faith of Danschant: Hereafter

Condividi

Abituati a ricevere informazioni relative alle sempre più blasonate software house, capita talvolta di rimanere stupiti di fronte a opere come Faith of Danschant: Hereafter. Questo nuovo ed esaltante gioco di ruolo dai tratti action è infatti realizzato da Beijing Joyfun, realtà cinese da anni attiva nel mercato videoludico. Se per caso questo nome non vi dice nulla, non dovete preoccuparvi: nei prossimi anni sentirete parlare moltissimo di questo team e di tutte quelle aziende che stanno crescendo in Cina.

A qualche settimana dall'annuncio di Faith of Danschant: Hereafter, i dev hanno deciso di pubblicare ben 12 minuti di spettacolare gameplay.

Come potete vedere nel video in testa all'articolo, il titolo in questione è un RPG basato sulla mitologia cinese. Si tratta di un sequel di Faith of Danschant, uscito su Steam nel 2017 e accolto tiepidamente dalla critica. Questa volta, però, i ragazzi di Beijing Joyfun sembrano voler fare le cose in grande. Il protagonista di questa storia combatte agilmente, corre in verticale sulle canne di bambù e cammina sui muri come il Principe di Persia. Il risultato è qualcosa di estremamente stupefacente.

Non solo il combat system ci è sembrato perfettamente funzionale, ma anche il comparto grafico sembra avere numerosi punti di forza. Il gioco è realizzato attraverso l'Unreal Engine, ma non è stato specificato se si tratti di UE5 o di qualche versione precedente del celebre motore di gioco. Il risultato è però davvero emozionante, forte anche di alcune scelte cromatiche semplicemente perfette. Il supporto RTX e DLSS chiudono una prima analisi tecnica che non vediamo l'ora di approfondire in futuro.

Al momento Faith of Danschant: Hereafter non ha ancora una data d'uscita, ma gli sviluppatori hanno affermato che il titolo sarà disponibile su PC e console (pur senza precisare quali). Se anche voi siete curiosi di saperne di più di questa nuova opera, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste