Primo DLC e nuovi contenuti per Control in arrivo questo mese
Tramite un post su Twitter, Remedy ha ufficialmente annunciato l'arrivo del primo DLC di Control entro la fine del mese di marzo
Previsto per un generico "inizio 2020", pare che finalmente sia giunto il momento di poter mettere le mani sul primo DLC di Control, in arrivo entro la fine del mese di marzo. A confermare l'imminente rilascio di The Foundation, questo è il nome del contenuto aggiuntivo, è proprio Thomas Puha, tramite un suo post su Twitter (che potete trovare qui sotto).
The Foundation is coming this month, we will show and talk about it soon. @ControlRemedy will also get is March update with that which will have things like an improved map and some other requested quality of life improvements. Bummed about not going to GDC and SXSW tho 😭
— Thomas Puha (@RiotRMD) March 5, 2020
Il Communications Director di Remedy, infatti, ha ricordato a tutti come nelle prossime settimane sarà possibile vestire nuovamente i panni di Jesse per entrare nelle stanze più oscure del Bureau e per riportare l'ordine all'interno della Oldest House. Come se non bastasse, Puha ha anche annunciato che, insieme a The Foundation, verrà anche rilasciato un aggiornamento in grado di "rendere la qualità della vita migliore all'interno di Control". Scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori, pare quindi che la mappa subirà un netto upgrade, insieme a numerosi nuovi cambiamenti richiesti dai giocatori, ma non meglio specificati.
Vi ricordiamo, infine, come Remedy Entertainment sia al momento al lavoro su tre differenti progetti, due dei quali entrati recentemente in fase di pre-produzione. Per scoprire di cosa si tratti, ma anche per rimanere aggiornati sulla data definitiva di questo e del prossimo DLC dedicato a Control, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste.it!