Primo dietro le quinte di I Am Number Four

La Dreamworks ha pubblicato il primo video dietro le quinte di I Am Number Four, film fantascientifico per teenager diretto da D.J. Caruso (Disturbia) con protagonisti Alex Pettyfer, Teresa Palmer, Timothy Olyphant e Sharlto Copley...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Sono attualmente in corso le riprese di I Am Number Four, film fantascientifico per teenager di cui vi abbiamo parlato per la prima volta ad aprile.
Ora la Dreamworks, attraverso un QR code sulla pagina Facebook del film, ha reso disponibile un primo video girato dietro le quinte del film, in cui vediamo i protagonisti Alex Pettyfer (Stormbreaker), Timothy Olyphant, Teresa Palmer (L'apprendista stregone) e Dianna Agron (Glee).

Ritrovate il filmato qui sotto:


La storia, tratta da un romanzo per ragazzi, ruota attorno a un gruppo di nove alieni che scappano dal proprio pianeta appena prima che venga distrutto da una specie rivale. I nove superstiti si nascondono sulla Terra, e il protagonista si mimetizza fra gli umani iscrivendosi in un liceo, solo per scoprire che gli stanno ancora dando la caccia: numerati, vengono eliminati uno a uno; tre ne sono già stati uccisi, e lui è il numero quattro...

Il film è prodotto da Steven Spielberg e Michael Bay, e diretto dal regista di Disturbia D.J. Caruso con l'idea di dare inizio a un nuovo franchise (la serie dovrebbe arrivare a sei romanzi).
I Am Number Four uscirà nei cinema il 18 febbraio 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste