Primo apocalittico spot di Into the Storm

E' online il primo spot televisivo di Into the Storm, disaster movie diretto da Steve Quale con protagonista Richard Armitage che uscirà il 27 agosto nelle sale italiane...

Condividi

La Warner Bros. ha pubblicato online il primo apocalittico spot tv di Into the Storm disaster movie della New Line Cinema diretto da Steve Quale (Final Destination 5) con protagonista Richard Armitage (Thorin nella trilogia dello Hobbit).

Ambientato nella città di Silverton (Colorado), Into the Storm documenta la storia di un gruppo di liceali sorpresi da una serie di terribili tornado che metterà a repentaglio la vita dei cittadini. Il film uscirà nelle sale italiane il 27 agosto.

Potete vedere lo spot qui di seguito:

Questa la sinossi:

Nel corso di una sola  giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti.  Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali, ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta  una volta sola nella vita.   

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

Il film è stato prodotto dalla New Line Cinema in associazione con Village Roadshow Pictures. Nel cast Richard Armitage (“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer,” la serie televisiva “Friday Night Lights”).

Continua a leggere su BadTaste