I Primitivi: 4 nuovi character poster del film animato targato Aardman

Online sono approdati 4 nuovi character poster dedicati ai protagonisti di I Primitivi, film d'animazione targato Aardman

Condividi
Grazie a Impawards possiamo ammirare 4 nuovi character poster di I Primitivi (Early Man), film di animazione diretto da Nick Park, regista di Galline in Fuga.

Il film segue la storia del “coraggioso eroe” cavernicolo Dug e del suo amico Hognob. I due amici si uniranno con una tribù per fronteggiare un potente nemico di nome Lord Nooth e la sua Bronze Age City.

Tra i doppiatori in lingua originale troviamo Eddie RedmayneTom HiddlestonRichard AyoadeSelena GriffithsMark WilliamsTimothy Spall e Maisie Williams.

La pellicola approderà nelle nostre sale il prossimo febbraio. Potete vedere i poster qui di seguito:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Questa la sinossi:

All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che  costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo.

Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio!

Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi. Nonostante i tentativi di Lord Nooth di indebolire la squadra dei primitivi nascondendo segreti importanti sul loro passato, niente e nessuno riuscirà a fermarli.

Continua a leggere su BadTaste