Primi tre spot di War Horse

Nuove scene nei primi tre spot tv di War Horse, il kolossal epico di Steven Spielberg ambientato durante la prima guerra mondiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo aver visto le numerose foto ufficiali di War Horse, ecco arrivare online i primi tre spot del kolossal epico diretto da Steven Spielberg in arrivo a Natale negli Stati Uniti, qualche giorno dopo Tintin.

C'è molta attesa per questo nuovo film di Spielberg, che vede nel cast Jeremy Irvine, affiancato da David Thewlis, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Toby Kebbell, Emily Watson, Peter Mullan e David Kross.

Negli spot sono presenti diverse scene inedite, ma soprattutto respiriamo un po' di quell'atmosfera da grande cinema hollywoodiano che traspare da ogni immagine vista finora. I video sono disponibili su youtube cliccando sui link sottostanti:

  1. Spot TV #1

  2. Spot TV #2

  3. Spot TV #3

Quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda!

Questa la trama ufficiale:

Ambientato negli ampi scenari rurali dell’Inghilterra e dell’Europa durante la Grande Guerra, War Horse comincia con la forte amicizia tra un cavallo chiamato Joey e un ragazzo chiamato Albert che lo ha domato e addestrato. Quando i due sono costretti a separarsi, il film segue lo straordinario viaggio del cavallo attraverso la guerra, cambiando e ispirando le vite di tutti coloro che incontra – cavalleria inglese, fanteria tedesca, un contadino francese e la sua nipote – prima che la storia raggiunga il suo climax nel cuore della terra di nessuno.
La Prima Guerra Mondiale viene mostrata attraverso il viaggio di questo cavallo – un odissea di gioia e dolore, forti amicizie e grandi avventure. War Horse è una delle grandi storie di amicizia a e guerra – un libro di successo, che è stato trasposto in uno spettacolo di grande successo che arriverà a Broadway l’anno prossimo. Adesso arriverà sullo schermo nell’epico adattamento di uno dei più grandi registi della storia.

War Horse uscirà negli Usa il 25 dicembre, mentre in Italia è atteso il 17 febbraio 2012.

Continua a leggere su BadTaste