Primi rumour sul cast di Fantastic Four: Reborn

Iniziano i rumour intorno al cast di Fantastic Four: Reborn, nuovo reboot delle avventure della famiglia di supereroi Marvel: sembra che a contendersi il ruolo che fu di Jessica Alba ci siano ben due attrici...

di
Condividi

Fonte: comicbookmovie.com

Comicbookmovie lancia un rumour interessante: la Fox avrebbe già iniziato a contattare delle attrici per interpretare il ruolo di Susan Storm, alias la Donna Invisibile, nel reboot sulla famiglia più famosa della Marvel, dal titolo Fantastic Four: Reborn.

Secondo una fonte giudicata attendibile del sito, la Fox avrebbe contattato la giovane attrice Amber Heard per il ruolo che fu di Jessica Alba.

La Heard, classe 1986, è stata vista in film come Strafumati, Never Back Down e Benvenuti a Zombieland; scartata dalla Fox per il ruolo di Mystica in X-Men: First Class (ruolo poi andato alla misconosciuta Jennifer Lawrence), l'attrice sembra comunque aver attirato l'attenzione dello studio, che vorrebbe ora affidarle la parte della Storm.

Un'altra attrice a contendersi il ruolo sarebbe Alice Eve, apparsa in Sex And the City 2 e Lei è troppo per me, e anche lei scartata da X-Men: First Class per il ruolo di Emma Frost (poi andato a January Jones),

Ovviamente questo rumour non è stato ancora confermato: vi terremo aggiornati.

La pre-produzione del film dovrebbe partire dopo l'inizio delle riprese di X-Men: First Class. Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.

Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste