Primi filmati tratti dalla Extended Edition di Avatar

Manca una settimana all'uscita dell'Extended Collector's Edition di Avatar negli USA (e qualche giorno in più per l'edizione italiana): ecco un mucchio di video tratti dai contenuti e dalle scene tagliate!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: traileraddict

Si avvicina l'uscita della Avatar Extended Collector's Edition (in USA il 16 novembre, da noi il 24, trovate tutti i dettagli sui contenuti speciali in questa news, mentre in questa news trovate informazioni sulle proiezioni speciali del film che si terranno il 23 novembre), e così ecco arrivare i primi filmati dall'attesa edizione speciale che conterrà una versione del film più lunga di 16 minuti di quella arrivata al cinema, più di 45 minuti di scene tagliate (ma non renderizzate in maniera fotorealistica) e un mucchio di contenuti speciali. Le clip sono state diffuse tramite la funzione bd-live del Blu-Ray Disc a disco singolo.

Iniziamo da un "art reel": questo filmato alcuni artwork realizzati nel 2006, quando il film era ancora in fase di sviluppo embrionale:

In questa clip, intitolata "Drums of War", vediamo una scena estesa:

Anche in questa clip, intitolata "What Happened", vediamo una scena presente nell'edizione estesa:

In questa featurette, Sigourney Weaver parla della recitazione tramite performance capture:

Anche Slashfilm ha pubblicato un estratto dei contenuti speciali: si tratta di un interessante filmato che mette a confronto il performance capture con le scene finali. Potete vedere la clip a questo link .

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste