I primi due minuti di Believe, la serie di Alfonso Cuaron

Sono online i primi due minuti del pilot di Believe: uno spettacolare piano sequenza in perfetto stile Alfonso Cuaron...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano pochi giorni alla premiére di Believe, la serie tv creata da Alfonso Cuaron, freschissimo vincitore del premio Oscar, e prodotta da J.J. Abrams.

Per l'occasione, la NBC ha pubblicato la scena d'apertura, un tesissimo piano sequenza (in perfetto stile Cuaron) che aprirà l'episodio il cui debutto è previsto con un evento speciale appena dopo The Voice. Potete vedere la scena qui sotto!


Questa la descrizione ufficiale della serie:

Levitazione, telecinesi, controllo della natura, predire il futuro… Da quando aveva due anni, Bo ha poteri che non ha mai capito o saputo come controllare. I “True Believers” la proteggono da quelli che vorrebbero sfruttarla per i propri scopi personali. Giunta all’età di dieci anni, la ragazzina è sempre più in pericolo e viene affidata a l’unico che può tenerla al sicuro, Tate, un uomo incarcerato ingiustamente. I due cominceranno un lungo viaggio durante il quale dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra.

Dopo il suo debutto lunedì, Believe troverà la sua collocazione la domenica sera sulla NBC. I produttori esecutivi di Believe sono J.J. Abrams (Revolution, Star Trek: Into Darkness), Alfonso Cuarón (Harry Potter: il prigioniero di Azkaban, I figli degli uomini), Mark Friedman e Bryan Burk assieme alla Warner Bros. Television e alla Bad Robot Productions.

Continua a leggere su BadTaste