Primi dettagli sulla trama di Riddick

Pochi giorni dopo il via libera alle riprese di Riddick, scopriamo i primissimi dettagli sulla trama del terzo episodio delle Cronache di Riddick, che riavvicinerà ai toni di Pitch Black...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: THR

In un articolo su Riddick, l'Hollywood Reporter svela i primissimi dettagli sul terzo episodio della saga fantascientifica creata da David Twohy e Vin Diesel, cui la Universal ha da poco dato il via libera.

   

Nonostante sia stato definito un ritorno alle origini per quanto riguarda l'approccio al personaggio di Diesel, lo script racconta le peripezie del personaggio - l'uomo più ricercato della Galassia - lasciato a se stesso su un arido pianeta alieno, nel quale si trova ad affrontare creature come i Trisonti (bisonti a tre gambe) e dei demoni di fango. Successivamente avrà a che fare con due squadre di cacciatori di taglie, una delle quali cavalca dei razzi chiamati "JetCycles".

Si tratta di qualche dettaglio, ma la storyline rimane ancora decisamente segreta: vi terremo informati sugli aggiornamenti mano a mano che si avvicineranno le riprese.

Scritto dal creatore del franchise David Twohy, il film dovrebbe scendere meno a compromessi rispetto al secondo episodio e sarà molto più vicino, nei toni, al cult Pitch Black, concentrandosi sul personaggio di Riddick.

Riddick uscirà probabilmente nel 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste