Primi dettagli sulla trama di Pirati dei Caraibi 5?
Sono online quelli che potrebbero essere i primi dettagli della trama di Pirati dei Caraibi 5, che al momento viene riscritto da Jeff Nathanson...
Pirati dei Caraibi 5 è già in sviluppo ormai da diverso tempo, e solo ieri sera il film è stato rinviato al 2016 per dare più tempo allo sceneggiatore Jeff Nathanson e ai registi Joachim Rønning e Espen Sandberg di lavorare alla storia. Apparentemente, Nathanson finora ha realizzato solamente un trattamento sulla direzione che prenderà il film, cosa che non ha soddisfatto molto i due registi, a pochi mesi dall'inizio delle riprese (fissato fino a ieri a marzo 2014) e senza uno script definito. Ora Nathanson rimetterà mano al materiale: i mesi aggiuntivi di pre-produzione gli daranno il tempo per scrivere una sceneggiatura più strutturata e soddisfacente, che non spinga il budget del film sopra i 200 milioni di dollari.
Ecco i dettagli della storia:
Streghe e stregoneria avranno un ruolo nella storia.
C'è una nuova protagonista femminile che sarà una vera e propria sparring partner per Jack Sparrow. E' sospettata di stregoneria ma in realtà è una donna di scienza.
C'è anche un fantasma che ha un ruolo centrale, è un ex militare inglese che ora sta dalla parte di Barbossa.
Due giovani contadini inglesi fanno parte di un'altra sottotrama, con ruoli simili a quelli di Orlando Bloom e Keira Knightley nella trilogia.
Il film inizia con un "matrimonio molto strano", il climax coinvolge il mito del Triangolo delle Bermuda.