Primi dettagli sulla trama di Ghost Rider 2
Mancano poche settimane all'inizio delle riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance in Romania: il sito italiano Comicus ha messo le mani su una nuova versione dello script e svela alcuni dettagli...
Fonte: comicus
Il sito ha avuto la possibilità di leggere la versione datata maggio 2010 dello script scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman e basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Il film, come noto, sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot
Roxanne non sarà nel film
Verrà approfondita la mitologia del fumetto, spiegando che lo Spirito della Vendetta si è manifestato più volte nella storia. E' possibile che venga mostrata nuovamente anche l'origine di Ghost Rider, attraverso un flashback legato al primo film
Nel finale ci sarà un colpo di scena "molto nerd"
Questi i primi dettagli sulla trama:
Ritroviamo Johnny Blaze anni dopo gli eventi della prima pellicola, autoesiliatosi dal mondo. In questo modo spera, non avendo contatti con le persone, di riuscire a controllare lo spirito della vendetta. Blaze viene avvicinato da Moreau, un monaco abbastanza fuori dal comune che fa parte dell'Ordine Monastico di Michele, l'angelo guerriero. Il monaco ha infatti bisogno dei talenti speciali dell'ex stuntman per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, il quale deve essere protetto a ogni costo. Sulle tracce del bambino c'è Roarke, il quale non è altri che una vecchia conoscenza del nostro eroe (avete capito certamente a chi mi riferisco) ed è interessato al ragazzo per una ragione particolare.
Potete leggere l'intero articolo su Comicus.
Nicolas Cage tornerà nei panni di Johnny Blaze alias Ghost Rider, la regia è affidata ai registi di Crank Mark Neveldine e Brian Taylor.
Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi.