Primi dettagli sul nuovo manga di Hiro Fujiwara, l'autrice di Maid-sama!
È stato annunciato che Hiro Fujiwara, autrice nota per il manga Maid-sama!, è al lavoro su una nuova serie che verrà pubblicata sulla rivista LaLa DX
Sul numero di novembre di LaLa DX, rivista dell’editore nipponico Hakusensha, è stato annunciato che verrà pubblicata una nuova serie scritta e disegnata da Hiro Fujiwara, autrice nota per il manga Maid-sama! – La doppia vita di Misaki.
Maid-sama! ha esordito sulle pagine di LaLa nel 2006 e si è concluso nel 2013. Hakusensha ne ha raccolto i capitoli in diciotto tankobon. Il manga ha ispirato un adattamento animato per la Televisione, prodotto da J.C. Staff e andato in onda nel 2010.
In Italia, Maid-sama! è disponibile sotto le insegne di Planet Manga, che il 26 settembre ha pubblicato il volumetto autoconclusivo Maid-sama! Marriage, sequel della serie. Lo scorso febbraio, sulle pagine di LaLa, è stato inoltre pubblicato un nuovo one-shot di Hiro Fujiwara intitolato Mune Kyun Joto (“Eccellenza da batticuore”).
Tra gli altri lavori dell'autrice ricordiamo Yuki andrà all'inferno?, conclusosi nel settembre 2016, sempre edito da Planet Manga nel nostro Paese.
Fonte: Anime News Network