Primi dettagli su Final Destination 5

A pochi giorni dall'annuncio che Final Destination avrà un quinto episodio, il produttore Craig Perry svela qualche altra informazione sul film, che inevitabilmente verrà girato in 3D...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Dopo l'annuncio dell'altro giorno, il produttore di tutti i film della saga Craig Perry ha risposto ad alcune domande di Shock Till You Drop, aggiornando sui primi passi della produzione.

Esattamente come The Final Destination, che noi vedremo solo a partire dal 21 maggio, anche il prossimo film sarà in 3D:

Se troviamo la giusta trama, e ci stiamo lavorando su, prenderemo lezione da ciò che abbiamo imparato con The Final Destination per apportare i miglioramenti necessari e fornire ciò che il pubblico si aspetta da questo franchise, avvicinandoci all’originale.

Posso già comunicare con certezza che il film sarà in 3D e sarà pieno di sorprendente suspance... e uccisioni divertenti. Questo lo posso promettere!

Ogni sequel dell’attuale tetralogia è arrivato a tre anni di distanza dal suo predecessore, per cui è plausibile pensare che Final Destination 5 uscirà nel 2012. 

Diretto da David R. Ellis, The Final Destination è stato scritto da Ellis e da Eric Bress (avevano già collaborato per il secondo episodio).

Il film è uscito il 28 agosto 2009 negli USA, da noi a maggio 2010: trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, locandine, immagini e il trailer nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste