Primi dettagli su Aliens vs. Wizards

Due ragazzi devono difendere la Terra dagli alieni in 12 puntate in onda in autunno

Condividi

Con un comunicato stampa la BBC ha aggiornato sullo sviluppo di Aliens vs. Wizards, serie creata da Russell T Davies e Phil Ford:

Aliens Vs Wizards è stata creata da Russell T Davies e Phil Ford (The Sarah Jane Adventures, Doctor Who) e sarà prodotta da BBC Cymru Wales in associazione con FremantleMedia Enterprises…

Aliens Vs Wizards (12 episodi da mezz'ora) verrà prodotta per essere trasmessa in autunno.

Bleedingcool segnala che Gareth Roberts e Joseph Lidster sono già stati ingaggiati come scneggiatori: ai due verranno aggiunti sicuramente altri scrittori.

"Sono felice di poter lanciare questo show," ha dichiarato Davies. "Una vera collaborazione internazionale. Lo show è una selvaggia, divertente, emozionante e a volte spaventosa collisione di magia e fantascienza. I maghi non hanno mai incontrato gli alieni prima d'ora e quando lo faranno, il risultato sarà spettacolare! I misteriosi Nekross sanno esattamente cosa fare dei maghi. Mangiarli!"

Questa è al momento la trama disponibile:

Dal lato oscuro della Luna gli alieni stanno esaminando la Terra, in cerca di magia, e sono pronti a distruggere ogni cosa posta sul loro cammino. Tutto ciò che rimane tra loro e l'imminente distruzione della terra sono due studenti 16enni, Tom e Benny. Saranno armi laser contro bacchette magiche; scienza contro magia e alieni contro maghi.

Tom Clarke vive una vita apparentemente ordinaria con il padre e la nonna. Tuttavia nasconde un segreto - la famiglia di Tom viene dai maghi e quando i Nekross arriveranno, affamati di magia, si ritroveranno sul menu. I Nekross saranno anche equipaggiati con armi laser, teletrasporto e robot high-tech, ma non hanno pensato a Tom e il suo amico, lo scienziato Benny. Essi formano uno straordinario duo, utilizzando la magia di Tom e la scienza di Benny per lottare contro i Nekross e salvare la terra.

Fonte: Bleedingcool

Continua a leggere su BadTaste